I Nostri Labrador

Tutti i Labrador dell’Allevamento di Fiorino e quindi tutti i genitori dei cuccioli, sono stati selezionati per bellezza e morfologia della razza.
Sono esenti da malattie genetiche (displasia dell’anca e dei gomiti) e da oculopatie ereditarie, comprovate dai certificati rilasciati da FSA (Federazione Salute Animale).
In questa pagina potete trovare tutti gli esemplari che in questo momento compongono la nostra Famiglia, suddivisi per Maschi e Femmine.

I nostri Maschi

BRANDO

Brando di Casa Gabry

Brando, labrador di colore giallo e dalle proporzioni perfette, è il “fiore all’occhiello” dell’allevamento. In questi anni ha partecipato a numerose esposizioni ottenendo sempre risultati eccellenti.

ZIVAGO

Intipama Zivago

Zivago, splendido labrador giallo, è l’ultimo arrivato dell’Allevamento di Fiorino. Simpatico e giocoso, cerca tutto i momenti di convincere i suoi coinquilini che un giorno non troppo lontano lui sarà il principe indiscusso dell’allevamento.

MYTHOS

Mythos di Casa Gabry

Mythos è l’alternativa color cioccolato a Caio e Brando. E’ un maschio dalle bellissime proporzioni e come tutti i Labrador retriever è vivace ed esuberante.

NAPAPIJRI

Napapijri di Casa Gabry

Napapijri è un altro esemplare maschio dell’allevamento di Fiorino. Di colore giallo è agitato ed esuberante come il suo compagno di giochi Mithos.

Le nostre Femmine

AKIRA

Akira di Casa Gabry

Akira è una splendida femmina color cioccolato, nata da Lucia di casa Gabry e Faber, maschio cioccolato campione italiano di bellezza pluripremiato. “Punta di diamante” dell'allevamento si distingue per la sua straordinaria bellezza.

NIAL

Nial Intipama

Nial è un labrador femmina di colore giallo. Si contraddistingue per il carattere oltremodo affettuoso. Chi la conosce dice che è la dolcezza fatta cane.

MAYA

Maya di Casa Gabry

Maya è un bellissima femmina color cioccolato, figlia di Akira. Dalla madre ha ereditato sia la bellezza che il carattere. Molto tranquilla, ti colpisce per il suo bisogno di affetto.

NOBLESSE

Noblesse di Casa Gabry

Nobless è un labrador femmina di colore nero. Figlia di Nial, assomiglia molto alla madre sia caratterialmente che fisicamente, benché sia di colore differente.

NELSI

St. John Line Pretzel and Beer di Fiorino

Nelsi è un labrador femmina di colore nero. Ben proporzionata e dallo splendido pelo lucido, è portatrice sia del colore nero che del colore cioccolato.

SOLE

Soleintempesta

Soleintempesta è una meravigliosa femmina color giallo. Ha partecipato a molti concorsi classificandosi sempre nei primi tre posti della categoria Bellezza.

TORNA SU